Quote Lega Pro Seconda Divisione A 4 marzo 2012

Il Casale ha riconquistato la vetta e ora ha 3 punti di vantaggio sulle inseguitrici, ma l’equilibrio ogni domenica potrebbe alterarsi in un torneo avvincente e difficile come la Seconda Divisione A. Le quote scommesse della ventottesima giornata: sulla carta i piemontesi hanno il compito più semplice il Montichiari, squadra che però sta lottando per i play out. La vittoria del Casale si gioca a 1,60, il pari a 3,20 e il segno 2 a 5.

Il Rimini prova a difendere il secondo posto, ma l’insidia è il  Savona: questa volta i romagnoli non possono permettersi passi falsi. L’1 si gioca a 2, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Il San Marino dopo aver un po’ rallentato la corsa va a far visita dell’Alessandria, avversario che con le grandi gioca bene e fa punti: la sua vittoria è pagata a 2,60, il pari vale 3, il segno 2 si gioca a 2,60.

Il Cuneo prova a risalire la china affrontando in casa il Valenzana che in trasferta non ha mai vinto: l’1 è pagato a 1,70, il pari a 3, il segno 2 a 5.

Mantova che rischia grosso contro il Treviso il quale, con la vittoria sull’Alessandria, è tornato in corsa se non altro per i play off, virgiliani disperati e con il debutto del neo allenatore Frutti. Quote aperte: l’1 a 2,70, il pari a 3, il segno 2 a 3,20.

La Virtus Entella che non vince da un mese spera di ritornare a farlo contro il Santarcangelo in una gara che vale per un posto nei play off, quote aperte: l’1 a 2,80, il pari a 3, il segno 2 a 2,90.

Ci sono due squadre che ancora alimentano speranze di alta classifica, si tratta del Poggibonsi e del Renate divise da pochi punti: toscani favoriti con la vittoria pagata a 2, il pari a 3, il segno 2 a 4.

La Pro Patria riceve la Giacomense, sulla carta i lombardi non dovrebbero fallire l’appuntamento con la vittoria: il segno 1 vale 1,80, il pari si gioca a 3, il segno 2 a 5.

Chiudiamo con Bellaria e Borgo a Buggiano, due squadre quasi salve dove forse il pari per altro ben pagato potrebbe accontentare entrambe. L’1 a 2,90, la ics a 3, il segno 2 a 3,50.

Lascia un commento