Quote Lega Pro Seconda Divisione A 15 gennaio 2012

Sembra ormai diventata una lotta a tre quella che insiste ai vertici della classifica della Seconda Divisione A: il Treviso con la vittoria di domenica scorsa ha agguantato il Casale, ma anche il Rimini è lì ad un solo punto. Quote e scommesse relative alla ventunesima giornata sono evidentemente correlate all’andamento dei club: il Casale ospita la Sambonifacese e sicuramente almeno sulla carta il risultato non dovrebbe tradire le attese della tifoseria locale. Il segno 1 è quotato 1,50, il pari a 3, il 2 a 5.

Più delicata la trasferta del Treviso (mai ko lontano dal Tenni) a Savona, contro un avversario in ripresa dopo il punto preso a Montichiari: la vittoria dei liguri è in lavagna a 2,90, il segno X a 3,20, il 2 a 2,50.

Anche il Rimini, sebbene sulla carta abbia un impegno alla portata contro il Borgo a Buggiano, deve fare massima attenzione: i toscani di Firicano hanno battuto la quarta forza del torneo, il Cuneo, e soprattutto i biancorossi emiliano romagnoli non hanno mai pareggiato in casa. Quote a loro favorevoli: 1,70 per l’1, 3 per il pari, 4,50 per il 2.

Lo scivolone di domenica non ha fermato l’entusiasmo del Cuneo, che contro la Giacomense punta ai tre punti: la loro vittoria è pagata a 1,60, il pari a 3, il segno 2 a 5.

Anche il discontinuo Mantova dovrebbe finalmente sbloccarsi contro l’ostico San Marino, che arriva a questo appuntamento con il morale alto dopo aver battuto la capolista. Vittoria dei biancorossi virgiliani a 1,70, pari a 3, il segno 2 a 4,30.

La vittoria colta a Renate ha rilanciato le ambizioni in chiave salvezza dell’Alessandria che riceve il Santarcangelo: in questo caso, segno 1 a 2, pari a 3, segno 2 a 2,80.

Il Bellaria riceve il Valenzana in un drammatico scontro salvezza, con gli ospiti che finora non hanno mai vinto in trasferta. Quote aperte: a 2,80 l’1, a 2,80 il pari, a 3,10 il 2.

Lecco chiamato obbligatoriamente alla vittoria contro l’Entella: il segno 1 dei lombardi è in lavagna a 2,20, il pari a 2,80, il segno 2 a 2,80.

Aperta anche la sfida tra Poggibonsi e Montichiari: segno 1 a 2,70, pari a 2,80, segno 2 a 3.

Chiudiamo con Pro Patria-Renate: i lombardi senza la penalità di 9 punti starebbero a ridosso della zona play off, gli ospiti non hanno mai vinto in trasferta e sono reduci da una sconfitta. Vittoria Pro Patria a 2, pari a 3, segno 2 a 4.

 

Lascia un commento