15a / Scommesse Seconda Divisione A: le quote

Il Casale vola ma bisognerà vedere quanto e se durerà il momento incredibile, così come resta da appurare come la capolista riuscirà a superare l’effetto stanchezza dovuto alle tre gare in una settimana. La vittoria di Poggibonsi ha permesso ai piemontesi di portarsi 3 lunghezze avanti al Treviso, ma la sfida contro il Cuneo non è delle più semplici per il Casale, al quale potrebbe star bene anche il pari. Vittoria locale a 1,70; la ics è quotata 3, il segno 2 a 3,20.

Sulla carta sembra più agevole il compito del Treviso contro il Santarcangelo, il dettaglio cui prestare attenzione sta nel fatto che gli ospiti non registrano il pari da 8 giornate. Il segno 1 è pagato a 1.60; il pari a 2.90; il segno 2 a 3.70.

Deve fare attenzione anche il Rimini che riceve il Lecco reduce da due 0-0 consecutivi, tra cui anche quello di Treviso. Segno 1 a 1,60 pari a 2,90 e 2 a 3,50.

Chiudiamo con il Mantova, obbligato a vincere contro la Valenzana per non veder compromessi tutti gli obiettivi: il segno 1 frutta 2 volte la posta, il pareggio vale 2.90 e il 2 si gioca a 3.50.

Lascia un commento