Quote Lega pro Prima Divisione B 5 febbraio 2012

Il sorpasso compiuto sul Siracusa ha dato sicurezza al Trapani che si appresta a preparare la delicata trasferta di Andria. Sulla carta può sembrare un match alla portata, ma l’entusiasmo che si è venuto a creare in questa settimana è alto, tanto che la paura del tecnico Boscaglia è che ci possa essere un calo di concentrazione. La vittoria dei pugliesi è quotata a 3,30, il pari a 2,90, il segno 2 vale 2,20 volte la posta.

Il Siracusa vuole subito ripartire contro il Feralpi e dopo due pareggi consecutivi la speranza dei tifosi siciliani è che possa essere interrotto il trend dei piccoli passi che hanno comportato la perdita della vetta. Segno 1 a 1,60, il pari vale 3,50 volte la giocata e il segno 2 frutta 6 volte la posta.

Derby dell’alto Nord tra Bassano e Sud Tirol, con la squadra di Iaconi che nello scorso turno ha vinto al Francioni di Latina, mentre il team di Stroppa si è fatto sorprendere in casa dal Pergocrema. Segno 1 a 2,90, il pari a 2,90, il 2 a 2,70.

Più ostico del previsto l’impegno della Carrarese che riceve la Triestina: guardando la classifica il pronostico sarebbe scontato, ma attenzione perché i toscani hanno perso contro il Trapani e gli alabardati  nonostante la crisi societaria hanno dimostrato grinta e carattere contro l’Andria. Quote quindi più aperte rispetto alle previsioni: il successo della Carrarese è 1,80 il pari a 3, il  segno 2 a 4,50.

Il Lanciano si sta ancora leccando le ferite per aver buttato la vittoria a Barletta facendosi rimontare dallo 0-2 al 2-2, e affronta in casa il Frosinone, squadra alla ricerca di una propria identità. Segno 1 a 1,90, il pari a 3,20, il 2 è in lavagna a 4,50.

Il Pergocrema dovrebbe avere ragione del Prato che, con un rigore, ha steso nello scorso turno il Frosinone ed è a caccia di punti salvezza. I lombardi sono decisamente in ripresa e vogliono far dimenticare ai tifosi le ultime non belle apparizioni casalinghe. Vittoria interna a 1,60, pari a 3,50, segno 2 a 6.

Piacenza in pompa magna dopo il clamoroso successo colto a Cremona e contro il Portogruaro gli emiliani inseguono un altro risultato importante: a 2,60 la loro vittoria, a 2,90 il pari e a 3 il 2 dei veneti.

Chiudiamo con Spezia-Cremonese, i liguri sono in forte ripresa ed hanno scalato la classifica, i lombardi si stanno ancora interrogando sulla sconfitta di domenica scorsa contro il Piacenza. Quote aperte a qualsiasi risultato: a 2,90 l’1, a 3 il pari e a 2.90 il segno 2.

Lascia un commento