Isola Liri esonerato Grossi

La società biancorossa dell’Isola Liri ha comunicato, attraverso il proprio portale, la notizia dell’esonero del tecnico Alessandro Grossi, con una nota che riportiamo fedelmente di seguito:

La A.C. Isola Liri srl comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Alessandro Grossi cui vanno i ringraziamenti della Società biancorossa per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza e per i risultati conseguiti in questi ultimi tre anni e gli augura le migliori fortune professionali.

Alle ore  17,30 di oggi venerdì 24 febbraio, presso la sala stampa dello Stadio Nazareth, si terrà la conferenza stampa dell’amministratore unico Augusto Pomi.

Più tardi, dunque si assisterà alla conferenza stampa di Augusto Pomi, che presumibilmente spiegherà i motivi che hanno portato a questa decisione, dopo anni felici in compagnia di Grossi, coincisi con la promozione dalla Serie D e la salvezza ottenute nelle passate stagioni.

L’idea è che non si potesse più portare avanti il rapporto, considerando anche la difficile situazione di classifica dei ciociari, relegati in penultima posizione con 18 punti.

Lascia un commento