Seconda Divisione B top 11 trentaquattresima giornata

L’impresa del Fondi – che strappa un punto al Curi di Perugia – non può che essere tra le diapositive della trentaquattresima giornata di Seconda Divisione B sebbene per gli umbri i due punti persi abbbiano un peso specifico meno significativo in virtù del pari al Ceravolo del Catanzaro che non sfonda il bunker dell’Aquila e resta  a-2.

Si fa prepotentemente avanti la Vigor Lamezia che sbanca Aversa ed è a -3 dalla vetta. E domenica 25 marzo a riposare saranno proprio gli umbri che rischiano, di fatto, di perdere la vetta.

La top 11 della settimana, dettata dalle pagelle dei quotidiani sportivi, vede – in un ipotetico 4-4-2 – i pali coperti dall’estremo Testa dell’Aquila. Difesa a quattro composta da Martinelli dell’Isola Liri, Migliorini del Chieti, Gattari del Lamezia, La Rocca dell’Isola Liri.

A centrocampo Pucciarelli del Gavorrano, Giuffrida del Lamezia, Amadio del Chieti, Rondinelli del Lamezia, le due punte sono Nohman del Gavorrano e Sciamanna del Celano. Allenatore della settimana è Massimo Costantino del Lamezia.

Seconda Divisione B la top 11 della trentaquattresima giornata:

4-4-2: Testa (L’Aquila); Martinelli (Isola Liri), Migliorini (Chieti), Gattari (V.Lamezia), La Rocca (Isola Liri); Pucciarelli (Gavorrano) Giuffrida (V.Lamezia), Amadio (Chieti), Rondinelli (V.Lamezia); Nohman (Gavorrano), Sciamanna (Celano). All. Costantino (V.Lamezia)

Lascia un commento