De Vezze al Benevento

di Redazione 0

Che sia la maniera per tenere buona una piazza evidentemente delusa dopo il tonfo registrato contro il Foggia nella sfida del Vigorito valevole per la diciottesima giornata di Prima Divisione A?

Di certo Daniele De Vezze e il Benevento si erano corteggiati in precedenza e la sensazione che arrivassero a piacersi era forte da qualche giorno tant’è che il club campano ha di fatto ufficializzato l’ingaggio del centrocampista classe 1980 che si lega ai giallorossi fino a giugno.

L’annuncio dell’acquisto contribuisce a lenire l’amarezza della fresca sconfitta e – innegabile – mette Imbriani nelle condizioni di disporre di una pedina importante. Il comunicato del club:

Il Benevento Calcio S.p.A. comunica che in data odierna, alle ore 13, è stato  formalizzato l’accordo con il calciatore Daniele De Vezze, centrocampista classe 1980. Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2012. I relativi documenti saranno depositati nella giornata di domani presso gli uffici della Lega Pro di Firenze. Domani pomeriggio, dopo il primo allenamento con i giallorossi agli ordini del tecnico Imbriani, Daniele De Vezze sarà presentato agli organi d’informazione presso la sala stampa del “Ciro Vigorito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>