Verona, movimenti di mercato

di Samuel 0

Per dare ancora più credito all’affermazione che vuole “il calciomercato mai fermo”, basta dire che in casa Hellas Verona, nonostante la situazione di classifica abbastanza sconfortante, qualcuno pensa anche al mercato.

Pare infatti – stando ad alcune voci che rimbalzano su diversi siti on line – che lo stopper argentino classe ’88, Santiago Vergini, ha estimatori in diversi club di B e qualcuno di A.

Anche se i tifosi gialloblù sperano di non perdere un giocatore di sicura e certa qualità, comunque vada la stagione per l’undici di Mandorlini Vergini appare destinato al salto di categoria dato che sulle sue traccie ci sono l’Udinese, che sta facendo monitorare il difensore ex Olimpia dai propri scout da ormai qualche settimana, e il Sassuolo che in caso di cessione di Minelli potrebbe fare un tentativo per portare in neroverde Vergini già nella finestra di mercato invernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>