Hellas Verona, Mandorlini: «Situazione stimolante»

SANDRA’ – “Pensiamo solo alla nostra partita, non ci sono molte cose da dire. Ogni gara ha la sua storia, quello col Lumezzane non è il match della vita, ma è comunque importante. Ci sono già delle pressioni, non mettiamone altre. La squadra sta bene, la concentrazione va indirizzata verso la sfida di domenica”. Allontana i fantasmi del passato Andrea Mandorlini, fiducioso nei confronti del lavoro della squadra gialloblù. “Non mi interesso molto dell’avversario, siamo rispettosi ma se siamo in condizione noi, per me gli altri non contano. Tempo fa c’erano altre preoccupazioni, la situazione attuale è stimolante e comporta responsabilità. Dipende tutto da noi, è inutile voltarsi indietro. Vedo questo fattore in chiave positiva”.

L’assetto da schierare in occasione della 33a di campionato non è ancora definito: “Qualche giocatore non è al top, basti pensare ad Hallfredsson. Selva ha subìto una botta, Garzon ha alcuni problemi al polpaccio. Il rientro di Ferrari è molto importante”.

Ultimamente il “Bentegodi” sta diventando un vero e proprio fortino per i gialloblù: “Ciò che conta è che il trend prosegua in questo modo, lo dico a bassa voce. Non facciamo calcoli, pensiamo a vincere”.

Fonte: Ufficio stampa Hellas Verona

Lascia un commento