Hellas Verona, Mandorlini: “Troppi punti persi per strada”

PAVIA – “L’ho detto anche ai ragazzi, c’è molta delusione. Per strada abbiamo lasciato vari punti, non siamo riusciti a mantenere il controllo del match fino al fischio finale. E’ un peccato, stavamo per portare a casa questa partita”. Questa la prima analisi di Andrea Mandorlini al termine della gara esterna col Pavia, in cui i gialloblù si sono visti raggiungere da una rete di Blanchard.

Guarda subito avanti il tecnico romagnolo, che cerca di spronare i suoi pur non dimenticando gli aspetti da correggere: “Molte volte nelle azioni decisive sono bravi gli avversari, altre c’è qualche demerito nostro. L’amarezza dovuta al mancato successo va smaltita in fretta, questa è la cosa importante. Recuperiamo le energie perchè domenica ci aspetta un altro spareggio”.

Concitata l’azione che ha permesso ai padroni di casa di riportare il risultato in parità:

“Siamo stati un pò leggeri indipendentemente dal tempo di uscita, su una palla calciata da quaranta metri è necessario difendere meglio. A parte ciò, sia nel primo tempo che nella ripresa ci sono state cose positive. Dopo l’1-1 sono stati creati i presupposti per tornare in vantaggio, non siamo riusciti a concretizzare per qualche pecca di attenzione. Fisicamente stiamo bene, ma dobbiamo punire l’avversario nel momento opportuno. Non siamo stati cattivi sotto porta, continuiamo a dirlo. Abbiamo altre due partite per migliorarci, poi vedremo cosa ci aspetta”.

Fonte: Ufficio Stampa Hellas Verona

Lascia un commento