Verona, Mandorlini: “Gubbio primo con merito, ma ci proveremo”

La stagione dell’Hellas Verona è arrivata ad uno snodo importante, dopo un 2011 con buoni risultati, con qualche piccola ombra, e un mercato che ha regalato nuove bocche di fuoco a mister Mandorlini, che comincia la sua intervista prima del match contro il Gubbio proprio partendo dai nuovi arrivi: “Scapini e Napoli hanno accusato un po’ d’influenza, Mancini qualche piccolo problema, ci aspetta una sfida bella ed importantissima. Ho valutato tante soluzioni, un’idea di gioco ce l’abbiamo, bisogna farsi trovare pronti. Inutile parlare di cosa poteva essere e non è stato, il Gubbio ha molti punti di vantaggio ed è in testa da sempre, nonostante ciò non ci sentiamo inferiori. Dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

Il calciomercato, forse per via del mancato arrivo di un attaccante di primissimo livello (a lungo si era parlato di Godeas e di Ganci), pare aver creato dei malumori tra tecnico e società, ma è stato lo stesso Andrea Mandorlini a spazzare via ogni voce di dissidio:

“Io non me ne vado da Verona finché non arrivo dove penso, sogno ed immagino. Sentire certi discorsi mi fa soltanto ridere, spero di andarmene più tardi possibile. Il mio rammarico è quello di non essere arrivato prima in questa società, abbiamo molto tempo davanti, lo affronto con entusiasmo”.

L’ex trainer del Cluj ha ben chiaro l’obiettivo: “La squadra, la gente ed il nostro presidente che ieri è tornato a casa meritano ben altro rispetto a questa situazione. Non abbiamo mai perso, ma la strada è ancora lunga”.

Lascia un commento