Verona, l’Hellas cerca una punta

Sotto la voce attaccanti, sul sito ufficiale dell’Hellas Verona, la lista è piuttosto lunga: Emanuele Berrettoni, Nicola Ferrari, Giuseppe Le Noci, Thomas Pichlmann, Matteo Scapini, Andy Selva, Ernestro Torregrossa, Giovanni Vriz. In totale ben 8 attaccanti per, al massimo, due posti a disposizione.

Un numero fin troppo elevato, e molti di questi non hanno nemmeno troppo convinto Andrea Mandorlini, il tecnico veronese che sta cercando di risollevare le sorti della squadra veneta.

Ecco dunque che nel mercato di gennaio è probabile un bel giro di valzer di punte in casa Hellas.

Infatti è sicuramente tra i partenti Matteo Scapini: l’attaccante non ha mai trovato spazio in questa stagione. Gli altri attaccanti gli hanno sempre soffiato il posto e potrebbe essere ceduto anche a qualche società di Seconda Divisione.

Ha fatto qualche sondaggio il Mezzocorona: con non molto l’affare si potrebbe fare. In partenza potrebbe essere anche Andy Selva: l’attaccante sanmarinese dovrebbe restare però in Prima Divisione, in casa Pavia. Poco spazio ha trovato anche il giovane attaccante di Caltanissetta Torregrossa.

Il giovane siciliano, a dir la verità, nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa non ha sfigurato, però potrebbe essere mandato a farsi le ossa in prestito in Seconda Divisione. Mandorlini vorrebbe una punta prolifica da affiancare a Pichlmann o a Le Noci.

Lascia un commento