Prima Divisione, primi movimenti di mercato

Tra pochi giorni aprirà i battenti il mercato di riparazione di gennaio. Un’occasione per molte squadre di migliorare il proprio organico o di lasciar partre alcuni giocatori non felici della propria situazione. Vediamo alcune prime manovre di fine dicembre. In casa Sorrento, vice capolista del girone A, non solo Davide Grassi e Angelo Vaccaro sono in uscita. Potrebbero partire anche il centrocampista Gennaro Ferrara e il portiere Angelo Casadei. Rinforzi invece sono attesi in casa Virtus Lanciano.

 Il tecnico Andrea Camplone ha chiesto con vigore alla società di migliorare l’organico. Le strategie in entrata sono ancora top-secret, mentre bisognerà trovare una soluzione per l’attaccante Daniele Morante, fuori dai piani tecnici. Potrebbe essere quella di Siracusa la pista giusta da seguire.

La Ternana per rinforzare il proprio centrocampo è tornata a pensare al mediano classe ’84 in uscita dal Frosinone Davide Caremi già trattato dalla società umbra nelle ultime ore del mercato estivo.

Caremi a gennaio lascerà i ciociari essendo in scadenza di contratto e al momento il club rossoverde appare in pole position per assicurarsi le prestazioni dell’ex Albinoleffe.

Lascia un commento