Reggiana, dal mercato solo operazioni minori

La Reggiana, quinta forza del campionato di Prima Divisione nel girone A, sta giustamente ricaricando le forze in vista della seconda, importante parte di stagione. La squadra romagnola, infatti, forte del quinto posto in classifica, deve continuare l’ottimo campionato intrapreso per puntare ai playoff e magari realizzare un sogno chiamato serie B.

Di solito la finestra di mercato di gennaio serve proprio per migliorare o squadre in difficoltà o squadre che vogliono raggiungere e puntellare un importante traguardo. Ciò nonostante, saranno pochi i movimenti di mercato in casa Reggiana: l’organico granata è completo, sia in termini numerici che di qualità.

Secondo però quanto riportato dal quotidiano locale Il Giornale di Reggio, un giocatore con la valigia pronta potrebbe essere il centrocampista Nicolas Migliaccio: per il mediano classe 1988, lo scorso anno in prestito ai Crociati Noceto, si prospetta un’altra avventura in Seconda Divisione, dove potrebbe trovare lo spazio che al Giglio non ha avuto.

Difficile, invece, che si muova il gioiellino Marco Romizi: per l’interno toscano, convocato anche da Ciro Ferrara nell’under 21, si era parlato di un interessamento del Torino per gennaio, ma il giocatore, che è di proprietà della Fiorentina, dovrebbe rimanere a Reggio fino a giugno.

Lascia un commento