Lucchese, si lavora già sul mercato in uscita

di Samuel 0

 La Lucchese è già in pieno mercato. Più che su quello in entrata, in questo momento si lavora sui nomi in uscita. A confermare alcune voci provenienti da radiomercato è lo stesso diesse Paolo Giovannini. Per il momento, come detto nel flash iniziale, i nomi arrivano sul fronte delle uscite, anche se Giovannini è naturalmente già al lavoro per fare arrivare a Lucca un centrocampista e una punta che diano spessore ai due reparti apparsi carenti in questa prima parte di campionato:

“Di movimenti in entrata per il momento non parlo, posso però dire che in uscita sono stati avviati contatti per le cessioni in prestito di Marasco e Petri. Con il primo, che ha trovato poco spazio da noi, ho già parlato e ha manifestato il suo interesse, ovviamente riservandosi più avanti una risposta. Per Petri, che è chiuso in difesa da Mariotti e Baldanzeddu su quella fascia, si tratta di continuare nell’opera di maturazione, cosa che può avvenire solo facendo giocare il ragazzo. Anche tenendo di conto che è nel giro della Nazionale di categoria. Per il momento, poiché Petri è malato, l’ho comunicato al suo procuratore. Dove? Nomi non ne faccio, ma posso dire che sono formazioni di Seconda Divisione dove i ragazzi potrebbero trovare la giusta valorizzazione nel nostro e nel loro interesse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>