Calciomercato Campobasso, gennaio di addii

Il  difficile girone di andata in Seconda Divisione B ha fatto riflettere il Campobasso, che deve ricorrere per ragione di forza sul mercato per cercare di dare una sterzata alla stagione.

La compagine molisana spera che risistemando un po’ le cose possano arrivare risultati positivi ma non può evidentemente permettersi di trascurare ragioni di bilancio.

Dopo l’addio del capitano Alberto Quadri e l’arrivo del centrocampista centrale Viscido, il calciomercato di riparazione si annuncia ancora attivo in entrata e in uscita. Sono più di uno i giocatori che stanno per lasciare la maglia rossoblu: si tratta del portiere Rino Iuliano e del difensore centrale Enrico Altobello, nomi che vanno ad aggiungersi alla probabile partenza del bomber D’Anna.

Secondo quanto riporta ilnuovomolise.it, tuttavia, l’epurazione non è ancora finita: con le valigie in mano ci sarebbero anche il bomber Balestrieri, su cui si sono poggiati gli occhi di diversi club di Seconda Divisione, anche se al momento le possibilità che possa restare a Campobasso restano legate all’arrivo di almeno un altro attaccante.

Lascia un commento