Barletta, vacanze già finite

Già finite le vacanze natalizie in casa Barletta. La formazione pugliese infatti oggi pomeriggio si ritroverà per riprendere la preparazione in vista del match del 9 gennaio. I giocatori si ritroveranno agli ordini di mister Lello Sciannimanico, che dovrà dimostrare di meritare la fiducia che la società gli ha concesso nonostante i risultati non brillantissimi.

In questi giorni molti hanno apprezzato l’attaccante Margiotta: l’ex Vicenza è rimasto anche durante le festività natalizie a Barletta per proseguire la preparazione visto il lungo periodo di inattività, dovendo smaltire qualche chilo di troppo.

Intanto si rincorrono – in casa Barletta – alcune voci di mercato. Pare certa infatti la partenza del difensore Anselmi e del centrocampista D’Allocco.

Alcuni dovrebbero però essere i movimenti in entrata. Soprattutto accorgimenti arriveranno a centrocampo e in attacco. Sulla linea mediana si farà un investimento importante, forse anche in arrivo dalla serie B.

In attacco il nome che rimbalza nelle ultime ore è quello di Raffaele Biancolino. Il bomber in forza al Cosenza si trova bene in Calabria, ma potrebbe partire per questioni di bilancio e di ingaggio. A Barletta farebbero carte false pur di averlo.

Lascia un commento