Barletta-Viareggio La Mantia e Giovinco a caccia di gol

di Samuel 0

 Barletta-Viareggio

La grande impresa colta dal Viareggio contro il Perugia potrebbe aver riservato all’epilogo finale della stagione dei bianconeri la chiave per evitare i play out.

Infatti, il duello tutto toscano con il Prato (che però è in vantaggio negli scontri diretti con un pari e una vittoria)  sarà interessante in questa giornata ma anche nell’ultima della domenica successiva.

Il Viareggio affronta un Barletta che ormai ha la testa soltanto rivolta ai play out, e dalla parte opposta il Prato deve andare al Curi di Perugia, che alimenta ancora qualche piccola possibilità di poter riprendere l’Avellino, ma quanto meno blindare la seconda posizione dall’insidia della Nocerina.

Il pronostico è tutto per i toscani che in terra pugliese dovrebbero centrare la vittoria pagata a 1,90, il pari è a 3, il segno 1 a 4,50.

Il Barletta potrebbe aver ritrovato il morale con il successo di Carrara, così come negli undici che dovrebbero essere gli stessi che hanno battuto i toscani, con La Mantia- Cicerelli terminali offensivi.

Viareggio con qualche problema di troppo: Gemignani e Calamai sono squalificati, la news positiva è il ritorno di Giovinco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>