Mandorlini chiede di più al suo Verona

“L’aspetto positivo riguarda la classifica, però non sono assolutamente contento. Eravamo venuti qui per vincere, le cose si erano anche messe nel modo giusto per costruire una partita diversa, che abbiamo riaperto subito su una palla inattiva. Avremmo potuto dare di più, pure i ragazzi la penseranno così”. Questa la prima analisi di Andrea Mandorlini dopo il fischio finale del match col Bassano Virtus.

“Regaliamo sempre qualcosa, una vittoria sarebbe stato un importante passo avanti. Tutto dipende ancora da noi”, prosegue l’allenatore. Giornata particolare per Berrettoni, tornato in uno stadio che l’ha visto protagonista: “E’ normale che abbia sentito molto la partita, anche da parte nostra c’è stata una certa carica assegnandogli la fascia di capitano. Viene da un lungo infortunio e doveva recuperare più di tutti, però era giusto fornirgli un’opportunità. Tutto sommato ha fatto una buona gara”.

Maggiore attenzione sarebbe servita in occasione del pari firmato La Grotteria: “Al di là dell’errore individuale, come squadra è stato espresso poco rispetto a quanto mi aspettassi. Ci attendono partite il cui valore è noto, la classifica è molto corta”.

Lascia un commento