Verona, Mandorlini: “Capisco le contestazioni”

Ad introdurre la sfida di lunedì con la Reggiana mister Mandorlini, intervenuto oggi pomeriggio.

Infermeria ancora affollata in casa gialloblù, nonostante il passare dei giorni:

“Non è cambiato nulla, molti elementi sono ancora fuori e non sappiamo se li recuperiamo. Berrettoni è a disposizione, ieri ha giocato per un tempo. Tiboni sta lavorando, ma quando arrivi da un lungo periodo di inattività serve un pò di tempo. Il ragazzo ha grande volontà, si tratta di un aspetto positivo”.

Tre gli squalificati tra gli emiliani, ma l’ex tecnico del Cluj si concentra esclusivamente sul proprio gruppo:

“Dobbiamo pensare solo a noi, non conosco i problemi degli avversari. L’imperativo è far bene e cercare di vincere, unico fattore importante. Serve una partita da squadra, il risultato di domenica scorsa è la cosa negativa che ci rimane. Andiamo avanti con convinzione, l’obiettivo è soltanto quello di centrare i tre punti. Il Verona è sempre stato vivo”.

In occasione della ripresa degli allenamenti i tifosi hanno contestato la compagine scaligera:

“E’ normale, da un pò di tempo le cose non vanno per il verso giusto e la piazza come noi ha grande dispiacere di ciò. Ho visto sulla Gazzetta dello Sport un paragone tra noi ed il Cosenza, credo siano due mondi diversi. Qui c’è una società solida, sarebbe un errore associarci ai calabresi. Uno può ascoltare ed assorbire di tutto, ma è giusto manifestare il proprio disappunto”.

Fonte: Ufficio Stampa Hellas Verona

Lascia un commento