Siracusa, Corapi: “Dimostriamo di valere l’alta classifica”

di Samuel 0

Francesco Corapi, scontato il turno di squalifica di domenica scorsa tornerà a disposizione dell’allenatore. Per lui quella di Nocera sarà una partita particolare dove, oltre ad incontrare il suo ex allenatore, Auteri,  ritroverà gli ex compagni del Catanzaro e del Benevento.

  • “Mr. Auteri sta confermando quello che di buono ha fatto lo scorso anno a Catanzaro. E’ un grandissimo allenatore ed è anche abbastanza preparato.  Penso che stia dando il suo apporto alla squadra e di conseguenza questa ne sta traendo dei vantaggi”, dice così Francesco Corapi del suo ex allenatore.

Corapi, che torna a disposizione dopo la squalifica, settimana ha dimostrato grande volontà e grinta in allenamento. Si batterà, così come avviene in ogni partita, per un posto da titolare:“ Io vorrei giocare tutte le partite. Questa sarà una partita importante – continua il centrocampista –  per la squadra in primis poi per me che ritroverò parecchi ex compagni. Sarò a disposizione dell’allenatore e se lui dovesse decidere di farmi giocare io sono pronto”.

A Nocera ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Inutile nascondere che la Nocerina proverà a continuare la striscia di risultati positivi: “Sarà una partita difficile. Loro vorranno continuare la striscia di risultati positivi ma noi vogliamo dimostrare di poter stare nella posizione di classifica in cui attualmente ci troviamo. Dobbiamo interpretare bene la gara e lottare su ogni pallone”, chiude Corapi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>