Siracusa, dopo Corapi ecco Chiaria

Ieri allenamento pomeridiano per il Siracusa, svoltosi sul campo di “Via Lazio” ha visto partecipare anche il neo azzurro Francesco Corapi. Il centrocampista calabrese si è regolarmente allenamento eseguendo tutto l’allenamento che ha visto il gruppo lavorare col pallone per un totale di 1 ora e 30 minuti. Mister Ugolotti ha diretto una serie di esercitazioni tattiche, poi partitelle a tema e partita a ranghi misti della durata di 20’. La squadra si è anche allenata stamattina alle ore 11.00 allo stadio “De Simone” per svolgere la sgambatura infrasettimanale.

Un altro acquisto – Dopo l’arrivo di Corapi, l’U.S. Siracusa ufficializza di aver tesserato Roberto Chiaria. L’attaccante proveniente dal Melfi, società di Seconda Divisione, in questa stagione ha collezionato 13 presenze realizzando 2 goal.

La scheda: Roberto Chiaria è nato il 25 agosto del 1983 a Cernusco sul Naviglio (MI).

Giovanili – Il calciatore Daniele Biondo, classe ’91, è stato convocato con la Rappresentativa “Under 21” di Lega Pro per partecipare al Trofeo “Under 21“ Lega Pro che si terrà a Barletta mercoledì 19 gennaio 2011. Il raduno, a cui Biondo dovrà essere presente, è fissato per martedì 18 gennaio p.v. a Barletta.

Lascia un commento