Hellas Verona, Mandorlini: “Dimentichiamo il passato”

Tornata al lavoro dopo il Capodanno, la formazione scaligera prosegue nella preparazione in vista del match di Como.

“Le vacanze sono importanti, al di là di questo la squadra è scesa in campo con la giusta mentalità negli ultimi giorni dell’anno appena terminato. Ora ci siamo ritrovati con l’obiettivo di far bene in Lombardia, cercando di giocare per vincere. Conta il risultato di domenica, quella attuale è una settimana importante, in cui ci dovremo allenare bene sia in campo che fuori”. Questa la prima analisi di Andrea Mandorlini di fronte ai giornalisti locali, presenti in occasione dello spazio interviste d’inizio settimana.

Il successo centrato contro la Paganese ha regalato un pò di euforia a tutto l’ambiente:

“La classifica è corta, ma bisogna vivere alla giornata, pensando esclusivamente al prossimo impegno. Il passato non mi interessa più, ci aspettano sedici partite e molti punti a disposizione. Dobbiamo ancora smaltire qualche infortunio, concentriamoci sui tre punti”.

La sessione invernale del calciomercato, che ha preso il via poche ore fa, si concluderà il 31 gennaio:

“Ho parlato con la dirigenza ma non con gli organi di stampa, per cui i nomi riportati in questi giorni non sono esatti. Si tratta di un mese difficile e molto delicato, il club sa dove operare nel caso in cui si presentino i presupposti. Ci sono dei ruoli ben definiti, io devo tirare fuori il massimo da questi ragazzi”.

Lascia un commento