Rafael, un solo obiettivo: “Portare in B il Verona”

Approfittando del turno di sosta in programma per la Prima Divisione, i gialloblù possono concentrarsi maggiormente sul prossimo impegno di campionato. Il 10 aprile Ceccarelli e compagni avranno l’opportunità di rifarsi dopo il ko subìto all’andata per mano della Salernitana: “Fu una prestazione non all’altezza, ora c’è tempo per recuperare alcuni elementi e trovare la forma adeguata in vista del match. L’arrivo di Mandorlini ha dato più organizzazione di gioco, pur perdendo qualche punto per strada abbiamo guadagnato diverse posizioni. L’importante è che in campo ci siano più cattiveria ed incisività”. Queste le prime parole di Rafael De Andrade in occasione dello spazio interviste.

Domenica scorsa il tecnico del Bassano, Jaconi, ha parlato delle difficoltà derivanti dalla delusione della stagione scorsa per l’ambiente scaligero: “Non è semplice fare una valutazione corretta. Il passato non conta più, concentriamoci esclusivamente su questi dieci giorni a disposizione per preparare al meglio la sfida con la Salernitana che è davvero importante”.

Dal suo arrivo a Verona, l’aspirazione dell’estremo difensore brasiliano non è mai cambiata: “Portare l’Hellas in cadetteria. Credo sia un obiettivo condiviso sia da chi è arrivato quest’anno che da chi è rimasto dalla stagione passata. Il gruppo è consapevole delle proprie forze, bisogna lavorare al cento per cento”.

Lascia un commento