Verona, Ceccarelli: “Consapevoli delle nostre possibilità”

SANDRA’ – Rispettata l’ultima sosta prevista dal calendario della Prima Divisione, i gialloblù hanno lavorato intensamente in ottica-Salernitana: “La scorsa settimana ci siamo allenati duramente col preparatore atletico, cercando di essere pronti per lo sprint finale. Prepariamo una gara alla volta, i campani ci terranno a consolidare il proprio posto. Noi vogliamo rimanere in zona play-off per poi giocarci le nostre carte”. Questa la prima analisi di Luca Ceccarelli, intervenuto davanti a microfoni, taccuini e telecamere.

“La classifica è corta, le prossime tre partite sono teoricamente più difficili, ma ogni impegno nasconde le proprie insidie. Cerchiamo di fare più punti possibile, a Salerno ci fu una brutta sconfitta dopo una cattiva prestazione. Si trattava di un periodo nero ormai messo alle spalle, con Mandorlini siamo riusciti a rimettere in piedi una stagione che sembrava compromessa. Sapevamo di dover dare di più, non abbiamo ancora fatto nulla. E’ stata ritrovata la continuità, bravo il tecnico a recuperare l’intera rosa”.

Contrariamente a quanto accaduto nella scorsa stagione, i gialloblù potrebbero arrivare agli spareggi-promozione con grande determinazione: “Sotto l’aspetto psicologico, il ko col Portogruaro fu una mazzata incredibile, ora possiamo invertire la rotta. Siamo carichi ed entusiasti, manteniamo alta la soglia di attenzione perchè basta un passo falso per perdere di vista posizioni di prestigio. Andiamo avanti per la nostra strada e poi vedremo”.

Fonte: Ufficio Stampa HellasVerona.it

Lascia un commento