Hellas Verona, Mandorlini: “Invertiamo il trend in trasferta”

SANDRA’ – “Pensiamo sempre ad una partita alla volta, come già detto una settimana fa. Concentriamoci sul Pavia, prossimo avversario, perchè ci aspetta una sfida difficile. I lombardi hanno la possibilità di uscire dalla zona play-out, sono una buona squadra. Dovremo stare attenti”. Non si fa ingannare dalla graduatoria Andrea Mandorlini, che venerdì pomeriggio ha introdotto a Sandrà la 32a giornata di campionato.

Dopo il ko col Sorrento, i gialloblù vorranno rifarsi in trasferta: “La classifica parla chiaro, la formazione di Carbone ha caratteristiche diverse rispetto a quella campana. Gli ultimi impegni li considero una sorta di prova generale per qualcosa che potremmo affrontare più avanti. All’andata i miei ragazzi fecero una buona gara, giocando quasi ad una porta sola, al di là di un terreno di gioco in pessime condizioni. Ferretti ed Eusepi sono buoni giocatori, la soglia di attenzione va mantenuta alta”.

Squalificato Ferrari, il tecnico romangolo ha già deciso su chi puntare nel reparto offensivo: “Giocherà Pichlmann dall’inizio, credo sia giusto. Ho letto che Tiboni è pronto, sono contento. Avere giocatori che pensano di poter tornare utili è importante. Posso contare anche su Selva, stiamo ritrovando un pò tutti. Manca l’ultimo sprint per giocare delle partite determinanti, ogni novanta minuti hanno una storia a sè. Fuori casa dobbiamo fare qualcosa di più”.

Il successo con la Spal ha permesso di raggiungere il quarto posto: “Quinto o quarto posto sono uguali, devi sempre rimontare. Pensiamo a raggiungere i play-off, poi vedremo. I miei sono consapevoli della necessità di cambiare passo lontano dalle mura amiche, vincere a Pavia garantirebbe più possibilità di andare oltre il 15 maggio”.

Fonte: Ufficio Stampa Hellas Verona

Lascia un commento