Mandorlini: “L’Hellas pronto a dare tutto in questo finale di stagione”

SANDRA’ – La terza sconfitta di Andrea Mandorlini sulla panchina gialloblù è già alle spalle: il tecnico romagnolo volta pagina e si concentra immediatamente sul prossimo impegno ufficiale. “Quanto accaduto in Campania non conta più, ormai fa parte del passato. Non siamo stati contenti della partita e soprattuto del risultato, come sempre gli episodi condizionano notevolmente. Con maggior attenzione avremmo trovato il pareggio, speriamo di rifarci subito con la Spal. Pensiamo solo al match con gli emiliani”.

Ultimi allenamenti in vista del match di sabato, e diversi giocatori sono ancora sotto osservazione: “Abbate è ancora out, dovremo valutare Hallfredsson fermato da un virus influenzale nel corso della notte, cerchiamo di recuperare più elementi possibili. Berrettoni è invece a disposizione, si è allenato col resto dei compagni. Facciamo una partita da squadra, come successo tante volte”.

Il percorso dei biancazzurri è simile a quello dell’Hellas: “Come noi erano partiti con l’ambizione di disputare un campionato di vertice, poi gli obiettivi sono cambiati a causa di qualche problema. Si tratta di una squadra complicata da affrontare, conosciamo le difficoltà che ci aspettano. Occore una partita accorta, ma bisogna vincere”.

Ritorno al “Bentegodi” per Remondina, esonerato lo scorso 10 maggio dopo la sconfitta col Portogruaro: “Credo voglia fare bene come giusto che sia, ci terrà a fare una partita importante. Dovremo essere bravi noi a non permetterglielo”.

Fonte: Ufficio Stampa Hellas Verona

Lascia un commento