Hellas Verona, Mandorlini: “Playoff obiettivo minimo raggiunto”

CREMA – “L’obiettivo minimo è stato raggiunto, ora siamo in piedi per la scalata. Inizia un altro campionato, prepariamo queste due partite nel migliore dei modi”. Poco dopo il fischio finale della gara del “Voltini” la concentrazione dell’ambiente scaligero si sposta già ai play-off. Ne fornisce testimonianza Andrea Mandorlini, che sei mesi dopo il suo ingaggio da parte del club di Via Torricelli può essere orgoglioso di un primo traguardo.

Contro il Pergocrema Ceccarelli e compagni hanno ottenuto il pari che serviva: “All’inizio avevamo fatto bene, cercando il vantaggio durante le prime battute. Quando la gara si allunga si sentono più gli aggiornamenti dagli altri campi che il resto, ciò che conta è aver agguantato gli spareggi-promozione”.

Tra due settimane arriverà al “Bentegodi” un Sorrento privo di Paulinho, match-winner dei campani nell’ultimo confronto.

Attenzione alle prossime sfide, non a quanto sfumato nel corso della stagione: “Ormai i rimpianti contano poco, dal mio arrivo sono stati fatti trentasette punti quindi è inutile guardarsi troppo indietro. Il Sorrento ha lottato fino alla fine col Gubbio, conosciamo le difficoltà che ci aspettano anche in virtù della nostra peggior posizione di classifica. E’ necessario fare di più rispetto gli avversari per non restare al palo”.

fonte: Ufficio stampa Hellas Verona

 

Lascia un commento