Per Bonvissuto si fa avanti anche il Pisa

di Samuel 0

 Si sta scatenando una vera e propria asta in Lega Pro per acquistare Antonino Bonvissuto, attaccante in forza all’Ascoli in serie B, ma che in Prima Divisione sicuramente lascerà la squadra bianconera per ritrovare un posto da titolare. Posto fisso che non può sicuramente garantirlo il Sorrento di mister Simonelli, che ha già ottime scelte in attacco e difficilmente andrà a rompere delicati equilibri.

E’ per questo che nelle ultime ore sembra decisivo il sorpasso del Pisa. I dirigenti della formazione nerazzurra avrebbero individuato proprio in Antonino Bonvissuto l’attaccante ideale per rinforzare la rosa della squadra toscana.

Dietro l’operazione Bonvissuto a Pisa c’è però un più ampio intrigo. Infatti l’attaccante classe 1985 verrebbe acquistato dal Grosseto di Piero Camilli e poi girato in prestito in nerazzurro fino al termine della stagione dei maremmani.

La carriera – Antonino Bonvissuto è cresciuto calcisticamente nel Vicenza, ma è stato da sempre un attaccante girovago: negli ultimi sei anni ha infatti cambiato ben sette squadre. La migliore stagione in termini realizzativi è stata quella del 2009/2010 con la maglia del Crotone in serie B, quando Bonvissuto ha giocato 29 delle 42 gare a disposizione mettendo a segno 9 reti. Non è mai arrivato in doppia cifra, ma Bonvissuto può essere considerato un lusso per la Prima Divisione. Al Pisa uno come lui servirebbe come il pane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>