Il video di Trapani-Siracusa 1-2 Zizzari gol

Trapani-Siracusa 1-2
Reti: 3′ pt rig. Testardi (S), 39′ st Zizzari (S), 45′ st Filippi (T)

Un paluso a entrambe le squadre che, confermando quanto di buono fatto vedere nel corso della stagione, hanno regalato un derby che ha inanellato colpi di scena proprio a corollario di una delle partite più significative della stagione 2011-2012 di Prima Divisione B.

Le lodi da tessere ai rispettivi reparti di mediana che, a causa di inferiorità numeriche che hanno fatto pendere la bilancia – nel corso del match – prima dalla parte dei padroni di casa e poi da quella ospite, si sprecano sebbene quel che ha fatto vedere ieri Davide Baiocco, per quantità e qualità, lo pone a nostro modo di vedere una spanna sopra tutti.

Finisce con il punteggio di 2-1 per gli aretusei di Andrea Sottil che proveranno ora a sfruttare l’occasione per riaprire il discorso relativo alla promozione diretta che il Trapani avrebbe potuto chiudere in maniera pressoché definitiva. Nel corso dell’incontro, tre rigori di cui uno solo – calciato da Testardi – messo in rete.

Paolo Baiocco e Castelli sono di fatto altri due protagonisti in positivo della sfida di ieri mentre è toccato a Francesco Zizzari mettere a segno la rete risultata poi decisiva.

La punta, entrata nel corso della ripresa, aveva in precedenza fallito il rigore e ha trovato la maniera migliore per farsi perdonare. Il gol di Zizzari (39′ st) e, appena dopo, quello di Filippi per l’1-2 finale:

Il gol del Trapani di capitan Filippi:

Lascia un commento