Cosenza, se parte Biancolino idea Pellicori

Il bomber del Cosenza Raffaele Biancolino continua ad essere uno dei giocatori più corteggiati del mercato di gennaio e attorno a lui tra qualche giorno si scatenerà una vera e propria asta.

In prima fila adesso sembra esserci la Nocerina, ma anche il Sorrento vorrebbe una prima punta di assoluto livello, così come non è da escludere un ritorno del Taranto.

Il Cosenza, che comunque vorrebbe mantenere una rosa competitiva per entrare nella griglia playoff e giocarsi la promozione in serie B, sta già – eventualmente – pensando al dopo Biancolino.

Se, infatti, l’ex bomber dell’Avellino dovesse lasciare la Calabria, i dirigenti rossoblu non si faranno trovare impreparati e hanno già sondato la disponibilità del Torino a cedere il bomber Alessandro Pellicori, alternativa ideale in grado di no far rimpiangere il “Pitone”.

Pellicori chiaramente a Torino è chiuso da Rolando Bianchi, ma Lerda ha dimostrato di tenerlo in considerazione e le sue chance sono cresciute nelle ultime giornate.  Intanto il giovane talento della Berretti del Cosenza Mattia Gagliardi (17), ormai aggregato in pianta stabile alla prima squadra rossoblu, sosterrà un provino con la Primavera del Genoa dal 2 al 9 gennaio 2011. Se il golden boy rossoblu dovesse giocarsi bene le sue carte – riporta CosenzaChannel – resterà in prestito ai Grifoni fino a giugno.

Lascia un commento