Sottil: “Mi aspettavo un Siracusa così”

di Redazione 0

Se il Siracusa riuscisse a dare continuità ai propri risultati (anche se siamo soltanto alla quarta giornata di campionato), la squadra siciliana potrebbe tranquillamente entrare nel novero delle squadre che andranno a giocarsi un posto nei playoff. Intanto, senza voler fare ragionamenti a lunga gittata, ecco mister Sottil commentare la brillante vittoria (3-1) contro lo Spezia:

“Mi aspettavo una prestazione di questo tipo. Questa settimana è stata molto intensa per i miei giocatori ed si è giocato molto bene contro la squadra più forte del campionato. Avevamo la fame giusta e quello che avevo chiesto è stato realizzato. Siamo stati perfetti però da martedì penseremo al Feralpisalò. Vincere a Salò sarà importantissimo, deve essere un continuum, altrimenti quello che abbiamo fatto contro lo Spezia non servirà a niente. Vanno fatti i complimenti a tutti, a chi ha giocato e a chi non ha giocato, per lo spirito e per la partecipazione. La prestazione dei ragazzi va sottolineata perché sono stati tutti splendidi”.

 

La parola anche a Carmine Giordano, felice per la vittoria: “Abbiamo fatto una buonissima partita. In settimana abbiamo lavorato duro, sapevamo che dovevamo fare una bella partita ed abbiamo lavorato intensamente per questo. C’è stata una buona prestazione da parte di tutti indipendentemente da chi ha fatto goal. Dobbiamo continuare su questa strada e domenica andare a vincere”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>