Le cinque meraviglie del Bassano di Jaconi

E’ la rivelazione della seconda parte della stagione. Parliamo del Bassano di Jaconi che domenica scorsa ha infilato la quinta vittoria di fila, questa volta sul campo del Pergocrema. Nonostante l’entusiasmo, mister Jaconi si veste da pompiere e smorza tutti.

“Nessuno ad inizio stagione avrebbe mai pensato a cinque vittorie consecutive, ma non dimentichiamoci che come le abbiamo vinte, possiamo perderne altrettante. Nel girone di ritorno di solito la coda corre più della testa, quindi manteniamo la rotta e non dimentichiamoci il nostro obiettivo stagionale, che ora dista 7 lunghezze. Domenica il Pergo ha giocato bene, mi aveva fatto una buona impressione all’andata. Gli sta dicendo male ma sono una buona formazione, siamo stati bravi a vincere qui. Poi ho voluto modificare il modulo e non è escluso che lo proporremo nuovamente, con Rodriguez possiamo giocarci questa nuova carta. Purtroppo il prossimo turno dovremo fare a meno di Caciagli, Venitucci e Porchia, che erano in diffida e saranno squalificati”.

  • Christian Longobardi è stato l’eroe della domenica con una doppietta importantissima: “Devo ringraziare i compagni, il mister e anche Angelo Cetera, che mi hanno accolto benissimo quando sono arrivato a Bassano. Se mi sto esprimendo bene è merito loro. Domenica ho preso tante botte, ma anche io so farmi rispettare da questo punto di vista. Il bello del Bassano è che sa quello che vuole. Ora ci siamo avvicinati a quota 42 e questo è ciò che conta, non chi segna”.

Lascia un commento