Bassano, Cetera: “Con la Paganese sarà dura”

Con mister Jaconi bloccato a letto per un virus influenzale, in casa Bassano Virtus a parlare è stato l’allenatore in seconda, Angelo Cetera:

Il mister ha ancora la febbre, ma vi assicuro che domenica non mancherà per nessun motivo al mondo. E, incredibile a dirsi, ad esclusione di Grosso, al momento tutti i giocatori sono disponibili. E’ la prima volta dall’inizio del campionato. Iocolano deve lavorare in prospettiva, non è ancora pronto, ma sta bene e questo è importante“.

Domenica il Bassano ha vinto una partita importante ma quella con la Paganese lo è forse ancora di più, in quanto diretta concorrente per la permanenza in C1:

Contro il Ravenna abbiamo fatto bene, forse siamo partiti non benissimo, ma solo perché nei ragazzi c’era voglia di strafare e quindi correvano male. Poi ci siamo compattati ed è andata meglio. Con la Paganese sarà una battaglia, loro cercheranno di venire qui carichi per portare a casa 3 punti a tutti i costi. Noi faremo la nostra partita, consapevoli che sarà più dura che col Ravenna, anche perché veniamo da una vittoria mentre loro qui si giocano molto. Noi però abbiamo un motto, che è quello che dobbiamo fare punti in ogni partita. E lotteremo affinché ciò accada“.

Lascia un commento