Bassano, Ghosheh regala i tre punti

Bassano-Paganese 1-0

Bassano Virtus (4-3-1-2): Grillo, Basso, Ghosheh, Caciagli (72′ Beccia), Pellizzer, Porchia, Mateos, Lorenzini, Guariniello (84′ Niada), La Grotteria (62′ Longobardi), Venitucci. A disp.: Rossi Chauvenet, Baido, Crocetti, Madiotto. All. Cetera (Jaconi influenzato)

Paganese (3-4-3): Ginestra, Urbano, Ingrosso, Vicedomini, Fusco, Imparato (46′ Di Pasquale), Tortori, Gatti, Cortese, Triarico (46′ Lepore), Radi (81′ Macrì). A disp.: Virgili, Cuomo, Liccardo, Santarelli. All. Padovano (Capuano squalificato)

ARBITRO: Stefano Bellutti di Trento (Liberti – Galeotti)

MARCATORI: 76′ Ghosheh (B)

NOTE: Spettatori 800 circa. Recupero: 2’pt, 2’st. Ammoniti: Urbano, Imparato (P)

La Paganese di Eziolino Capuano non riesce a trovare il bandolo della matassa e nonostante i tanti acquisti, viene sconfitta anche in casa del Bassano.

Il Presidente Stefano Rosso, che segue sempre da vicino la squadra, è visibilmente soddisfatto per il risultato di oggi:

“E’ una buona vittoria e stiamo attraversando un buon momento. Oggi siamo partiti contratti ma poi siamo usciti alla distanza ed abbiamo portato a casa tre punti preziosi. Meglio brutti e vincenti che poco concreti, la voglia di soffrire fa parte del nostro Dna.”

L’allenatore in seconda Angelo Cetera è un autentico amuleto per i giallorossi. Oggi è stato chiamato a sostituire Jaconi, febbricitante ed è giunta una vittoria importantissima per i giallorossi nello scontro diretto contro la Paganese:

“Era importante fare risultato, lo abbiamo ripetuto più volte ai ragazzi in settimana e sono contentissimo che sia arrivato.Non era facile giocare contro questa Paganese, completamente rinnovata e quindi anche difficile da inquadrare. Loro si sono chiusi bene per poi ripartire in contropiede, ma Grillo ha fatto pochissime parate. Ghosheh è stato bravissimo sul gol, un gol che vale 3 punti. E’ vero, abbiamo iniziato nel migliore dei modi il 2011 ma noi la classifica non la guardiamo fino a maggio. La nostra missione è quella di far punti in ogni gara e cercheremo di farlo anche a Sorrento. Voglio ringraziare il pubblico, abbiamo grande bisogno di loro. Noi ci mettiamo il cuore e vogliamo essere l’orgoglio della città. Ora aspettiamo il ritorno di mister Jaconi, lui per noi è assolutamente irrinunciabile. E’ stata la prima volta nella sua carriera che ha dovuto saltare una partita per “infortunio”, ma so che era sereno, poichè si fida di tutto il suo staff”.

Shadi Ghosheh è stato protagonista di una partita eccellente, coronata da un gol da vero attaccante:

“Sono contento di essere il match winner. Peraltro non avevo mai segnato al Mercante, neppure nella mia precedente esperienza in giallorosso. Ho messo giù bene la palla e poi ho calciato. Mi è andata bene perchè è passata in mezzo ad una selva di gambe! Al di la di questo, sapevamo che oggi c’era da soffrire. I tifosi ci hanno aiutato  molto ed è per questo che quando ho segnato sono corso da loro per festeggiare tutti insieme. Questo gol è dedicato ai tifosi, a Jerry Basso che è diventato papà di Alessandro e a Jaconi”.

Lascia un commento