Play off Lega Pro Prima Divisione top 11 semifinali ritorno

di Samuel 0

La certezza è che per il girone A Pro Vercelli e Carpi e per il girone B Trapani e Virtus Lanciano si contenderanno la serie B nel corso della finalissima dei play off di Lega Pro Prima Divisione.

I piemontesi hanno sovvertito il pronostico andando a pareggiare in Puglia, gli uomini di Notaristefano hanno difeso il minimo svantaggio contro il Sorrento (e beneficiato della migliore posizione di classifica), i siciliani sono stati capaci di tenere a bada una buona Cremonese e gli uomini di Carmine Gautieri sono l’autentica sorpresa delle fasi finali in virtù del successo ai danni del Siracusa.

Sono state gare intense e piacevoli, in grado di regalare emozioni e colpi di scena a ripetizione: la top 11 delle semifinali di ritorno dei play off Lega Pro Prima Divisione – dettata dai voti in pagella dei quotidiani sportivi – è schierata in ipotetico 4-4-2.

Tra i pali Aridità del Lanciano; difesa composta da Lo Bue del Trapani, Aquilanti del Lanciano, Masi della Pro Vercelli, Mammarella del Lanciano; a centrocampo Calvi della Pro Vercelli, Sciaudone del Taranto, Pirrone del Trapani, Vastola del Lanciano.

Le due punte sono Fofana del Siracusa e Coralli della Cremonese. Allenatore mister Maurizio Braghin della Pro Vercelli.

Play off Lega Pro Prima Divisione top 11 semifinali ritorno

4-4-2: Aridità; Lo Bue, Aquilanti, Masi, Mammarella; Calvi, Sciaudone, Pirrone, Vastola, Fofana, Coralli. All. Braghin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>