Abbaglio Gazza sul Lecco di Lamazza

Ricostruzioni, eccole. Per la Gazzetta dello Sport in edicola venerdì 9 dicembre, che annunciava l’acquisto di Simone Frasca da parte del Lecco, la società lombarda avrebbe anche cambiato fisionomia – oltre che al centrocampo – alla dirigenza, con il pronto innesto di Paolo Guidetti quale direttore sportivo.

A pagarne dazio, avrebbe dovuto essere Francesco Lamazza (la Gazza non lo scrive ma pare un implicito avvicendamento). Invece, quasi a ricompattare immediatamente un ambiente che avrebbe potuto pagare l’indiscrezione il Lecco ha scelto di rimbalzare al mittente il rumor pubblicando un comunicato ufficiale:

“In seguito alla notizia riportata in data odierna dal quotidiano sportivo nazionale “La Gazzetta dello Sport” in merito al possibile avvento di un nuovo direttore sportivo la società Calcio Lecco 1912 SpA, ritiene necessario smentire la veridicità della notizia ritenendola pura illazione e confermando la piena fiducia all’attuale direttore sportivo Sig. Francesco Lamazza impegnato nella ricerca di calciatori che possano aiutare la Calcio Lecco ad uscire da questa momentanea difficile situazione di classifica”.

Lascia un commento