Cremonese-Siracusa senza diretta tv Sportitalia

di Samuel 0

Avevamo riportato l’annuncio della rete di Ben Ammar secondo cui Cremonese-Siracusa si sarebbe giocata domenica 12 febbraio 2012 con diretta televisiva su Sportitalia e fischio di inizio alle ore 14.

Invece tocca smentire quanto affermato precedentemente perché la sfida – uno dei big match della ventitreesima giornata della Prima Divisione B – si giocherà regolarmente alle 14.30 e non beneficierà della diretta televisiva.

Lo slittamento pare sia dovuto al fatto che fossero già stati emessi, prima dell’intesa, biglietti del match con orario ufficiale sancito alle 14.30.

Lo spiega l’edizione quotidiana de La Provincia:

Dopo l’annuncio che avrebbe trasmesso Cremonese-Siracusa domenica in diretta televisiva alle ore 14, l’emittente SportItalia ha fatto dietro front. Domenica si inizierà regolarmente alle ore 14,30. La notizia ieri era circolata immediatamente mettendo in risalto un clamoroso rifiuto da parte delle società.

Il problema, verificato anche dalla Lega Pro, è che sono già stati emessi biglietti con orario ufficiale. Proprio da Firenze infatti non è più giunta alcuna comunicazione ufficiale alle società, lasciando intendere che la diretta tv sarebbe saltata.

Anche perché la Cremonese ha già giocato in posticipo tv ad Andria e Frosinone e lo farà prossimamente con Trapani e Lanciano: se davvero avesse potuto rifiutare, probabilmente avrebbe esercitato tale facoltà in queste occasioni e non certo per un anticipo di mezz’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>