Pietro Mennea e tutto l’affetto della Lega Pro

di Samuel 0

 Giorno triste, quello in cui si rendiconta purtroppo della scomparsa di Pietro Mennea a soli 61 anni in seguito a una lunga malattia.

A ricordare uno degli sportivi italiani più celebri e celebrati al mondo è anche la Lega Pro che, tramite nota apparsa sul sito ufficiale,esterna sentimenti di affetto e stima nei confronti di Mennea.

Il comunicato:

» Pietro Mennea è morto – Foto

Mario Macalli, Presidente della Lega Pro assieme ai vertici e a nome della stessa Lega, si stringe al dolore della famiglia e ricorda Pietro Mennea, scomparso oggi.

“Pietro Mennea ha scritto pagine indimenticabili nel libro dello sport – ha dichiarato Mario Macalli – che ha fatto vivere emozioni intense e con orgoglio lo abbiamo seguito nelle sue memorabili imprese. La Lega Pro ed i suoi club lo ricordano con affetto e stima, e lo ringraziano per quanto ha dato allo sport e per come ha portato in alto il nome dell’Italia nel mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>