Cremonese-Siracusa diretta tv Sportitalia

Cremonese-Siracusa diretta live

Sportitalia ha ufficializzato che sui suoi canali verrà trasmessa, domenica 12 febbraio con ora di inizio alle 14, Cremonese-Siracusa, match clou della ventitreesima giornata di Prima Divisione B. La sfida, che quindi potrà beneficiare della diretta televisiva, non pare essere a rischio nonostante l’ondata di maltempo annunciata per il week end.

Nello specifico, per i siciliani – reduci dal successo interno contro il Feralpi – si tratta del secondo banco di prova significativo in tre giornate, dopo l’impegn di due domeniche fa sul campo dello Spezia.

Per la Cremonese, che è reduce dalla trasferta al Picco, potrebbe trattarsi del match decisivo in ottica promozione diretta: non dovesse racimolare punti per ridurre il gap dalle prime, alla compagine grigiorossa non resterebbe che concentrare ogni sforzo per l’obiettivo minimo di stagione, ovvero l’accessso ai play off.

N.B. Di qualche minuto fa la notizia – diffusa da tuttolegapro.com – secondo cui le due società avrebbero rifiutato l’anticipo di mezzora per esigenze televisive. Pare che la diretta stia per saltare (o che sia già saltata). Ancora nessun annuncio da parte di Sportitalia, Siracusa Calcio, Cremonese Calcio. Aggiorneremo non appena ve ne sarà possibilità.

Lascia un commento