Nicastro e Strizzolo, gol giovani per il Pisa

di isayblog4 0

Giornata importante sul fronte del mercato in casa nerazzurra. Il direttore sportivo Vincenzo Minguzzi, raggiunto nella giornata di ieri dall’amministratore delegato Angelo Palmas sta portando avanti trattative significative che potrebbero cambiare volto al gruppo che mister Pagliari farà salire sul pullman con direzione Peccioli.

Ovviamente, come sempre accade nelle convulse giornate di mercato all’Atahotel Executive di Milano, molte delle trattative in entrata e in uscita si perfezioneranno soltanto sul filo della sirena. Intanto però i nerazzurri hanno definito il passaggio dell’esterno Matteo Anania al Perugia. L’affare, intavolatosi nei giorni scorsi, ha subito una decisa accelerata ad inizio settimana e nella tarda serata di ieri è giunto a positiva conclusione.

Sempre sul fronte delle uscite da segnalare nel primo pomeriggio la conclusione del rapporto tra il Pisa 1909 e il francese Saline che dopo la risoluzione del contratto non è più un calciatore nerazzurro.

Ad Anania e Saline va il nostro in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera

Mercato in entrata. I dirigenti nerazzurri hanno definitivamente bloccato tre giovani calciatori di assoluta prospettiva. I tre ‘quasi’ neo nerazzurri raggiungeranno la settimana prossima la città della Torre per le visite mediche di rito e subito dopo sigleranno il contratto con il Pisa 1909 per la prossima stagione agonistica.

Si tratta di:

  • Francesco Nicastro, attaccante, nato a Catania il 26 ottobre 1991. Per lui nella scorsa stagione 27 presenze e 12 gol con la maglia della Primavera del Catania.
  • Nicola Lanzolla, difensore, nato a Catania il 10 gennaio 1989. Nel suo curriculum già quattro campionati di seconda divisione: tre con il Monopoli (per un totale di 32 presenze) e l’ultimo con la maglia del Milazzo (25 presenze).
  • Luca Strizzolo, attaccante, nato a Udine il 29 aprile 1992. Dopo un’esperienza a Pordenone in serie D (21 presenze e 4 gol), la passata stagione ha collezionato 19 presenze e 9 gol con la Primavera del Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>