Barletta, attesa a mille per il match col Napoli

di Samuel 0

Davvero un luglio da incorniciare per il Barletta. Dapprima i progetti ambiziosi mai nascosti da parte del presidente Tatò, poi un periodo di mercato che ha portato alla corte di Marco Cari un buon numero di calciatori di grande qualità.

Mancava la classica ciliegina sulla torta che è puntualmente arrivata. Il Barletta disputerà un’amichevole contro il Napoli. La prestigiosa e crediamo anche storica partita della squadra barlettana si disputerà venerdì 29 luglio alle ore 16.30 a Dimaro (Tn), ad una ventina di chilometri da Rumo.

I riflettori del calcio nazionale e dei media più prestigiosi daranno ampio risalto all’evento che sicuramente avrà la solita cornice di appassionati tifosi partenopei, ma siamo sicuri che anche i nostri ragazzi saranno seguiti da quei tifosi che decideranno di trascorrere un week che nella mente di chi ama i colori biancorossi sarà un ricordo indelebile.

Il prestigioso avversario dei biancorossi, allenato da Mazzarri, si appresta ad affrontare una stagione importante che coincide con il ritorno nella principale competizione continentale dopo oltre 20 anni. Oltre a campioni del calibro di Hamsik, Inler, Maggio, Cannavaro, De Sanctis, Santana e tanti altri, si spera di vedere in campo per qualche minuto anche Lavezzi e Cavani reduci dalla Copa America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>