Se il Barletta fa il fenomeno anche in amichevole…

di Redazione 0

Il Barletta che domenica scorsa, al debutto in campionato, ha battuto il forte Frosinone, pare essersi incanalato sulla buona strada. anche nell’amichevole di metà settimana contro l’Audace Barletta, al di là di quella che era la caratura dell’avversario, i ragazzi di mister Cari hanno dimostrato di avere i numeri e le qualità per primeggiare.
E’ finita 10 a 1 per i biancorossi con reti messe a segno da Simoncelli (2), Infantino (3), Cerone, Guerri, Mazzeo, Di Gennaro e Mengoni. Cari ha schierato due formazioni, una per tempo, mescolando le carte rispetto all’assetto iniziale messo in campo contro il Frosinone domenica scorsa.
Ieri, poi, allenamento pomeridiano che si svolgerà sempre al “Barberini” rigorosamente a porte chiuse. Stessa situazione che si ripeterà anche nell’allenamento di rifinitura di sabato mattina al “Puttilli”. Poi la partenza per Prato, dove il Barletta giocherà in occasione della seconda gara di campionato contro la formazione toscana, battuta al debutto in casa del Trapani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>