Pisa, colpo Esposito per la difesa

Il mercato in casa Pisa sta entrando sempre più nel vivo. Dopo l’arrivo dall’Inter del giovane Luca Tremolada, anche ieri è stata una giornata molto intensa in casa nerazzurra. Nel pomeriggio ha apposta la firma sul contratto che lo legherà al Pisa nella prossima il difensore Marco Esposito che già nella giornata di ieri aveva effettuato i test e le visite mediche di rito. Il calciatore classe 1980 vanta un curriculum importante con esperienze a Bari, Ancona, Triestina, Chievo e Cska Sofia. Moltissime le presenze in serie A e B e, scherzo del destino, anche tre stagioni con la maglia del Cittadella, prossimo avversario del Pisa in Coppa Italia.

Queste le sue prime parole da calciatore nerazzurro: “Sono contento ed orgoglioso. Questa nuova esperienza rappresenta per me qualcosa di importante e voglio dare tutto me stesso per aiutare il Pisa a centrare i migliori obiettivi possibili. Mi metto già da oggi a disposizione del tecnico”.

Per un giocatore che arriva, uno che lascia Pisa per una nuova ed importante esperienza. Il portiere Davide Adornato è stato infatti ceduto in prestito al Casale (Seconda Divisione) dove potrà mettere in mostra tutte le sue qualità. Per quanto riguarda il notiziario dal campo da segnalare il rientro in gruppo di Gabriel Raimondi che nella nottata ha smaltito lo stato febbricitante. Per il resto tutti agli ordini di mister Pagliari per una doppia seduta sul terreno dell’Arena. In campo anche i neo tesserati Simoncini e Sodano e il giovane classe 92 in prova Mongiello.

Lascia un commento