Pagliari contento: “Pisa, mi sei piaciuto”

Un roboante Pisa, capace di soffrire quando c’è da soffrire e da spingere sull’acceleratore quando c’è da ripartire, si trova a quattro punti in classifica dopo due giornate, e insomma è tutto un altro inizio rispetto allo scorso anno. Ottima la prova contro l’Avellino e mister Dino Pagliari ci tiene a sottolineare come la partita contro i Lupi il suo Pisa voleva vincerla a tutti i costi:

“Parto dal presupposto che è stata una partita che la gente entrata ha voluto vincere sin dall’inizio, e non è dovuta a 1-2 persone. La cosa che mi ha fatto più piacere è che c’è stata una crescita importante settimanale che mi permette di cambiare. La gente entrata ha fatto bene, ma anche chi come Perez è partito dall’inizio. Piano piano stiamo crescendo, ma dobbiamo ancora migliorare. Lo spirito è quello giusto. I ragazzi hanno qualità, ma lo dico da tempo”.

 

Uno dei protagonisti, e autore di una rete, del match contro l’Avellino è stato Leonardo Perez, che tiene sempre i piedi ben piantati a terra: “Sono molto contento per il gol realizzato. Sono a completa diposizione del mister e quando vengo chiamato in causa cerco di dare sempre il meglio. Stare accanto a giocatori come Carparelli e Perna mi aiuterà sicuramente a crescere e migliorarmi”.

 

Lascia un commento