Como, già pronto il ricorso contro il -1

Il Como – la cui situazione in classifica è già precaria e traballante – adesso dovrà fare anche i conti con un nuovo punto di penalizzazione inflitto dalla disciplinare.

La società lariana però si aspettava la decisione degli organi federali e per questo non si è lasciata prendere in contropiede. Ecco in un comunicato stampa le contromisure che verranno messe in campo da parte del Como:

In relazione al deferimento del Presidente Antonio Di Bari e al punto di penalizzazione inflitto a codesta Società da parte della Commissione Disciplinare Nazionale, la Calcio Como s.r.l. comunica di aver dato mandato all’ avv. Mattia Grassani a presentare ricorso presso gli organi di giustizia federale competenti.

La Calcio Como s.r.l. è certa di poter dimostrare di aver adempiuto in maniera conforme alle richieste della Federazione, in merito alla documentazione da presentare per l’ottenimento del Sistema di Licenze Nazionali, come richiesto dal Comunicato Ufficiale n. 117/A della F.I.G.C pubblicato in data 25 maggio 2010.

Lascia un commento