Andria, Papagni: “Ottimista per la salvezza”

Il giorno dopo il pareggio nel derby contro il Taranto, c’è soddisfazione in casa dell’Andria, anche se forse una vittoria sarebbe stata più importante per la classifica.

Ecco a fine gara le parole di mister Papagni:

“Ci tenevamo a fare bene stasera. Se ci sono state poche occasioni da gol è perché le due squadre si conoscevano bene. E’ stata una gara combattuta. Noi abbiamo provato a creare gioco sfruttando le fasce  ma non siamo riusciti a concretizzare. Abbiamo avuto un paio di occasioni d’oro una con Statella da calcio d’angolo, ma il loro portiere è stato bravo nell’opporsi e l’altra con Carretta. La classifica è corta e questo non ci fa star tranquilli. Dobbiamo giocare le prossime gare con la stessa intensità messa in campo questa sera. Se riusciremo a mantenere questo ritmo e ad integrare al meglio i nuovi, avremo tante chance per la salvezza”.

E’ intervenuto a commentare il match anche Paolucci:

“Partita combattuta, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Sapevamo della qualità del Taranto e abbiamo cercato di fare la nostra partita dando il massimo. Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni migliori e potevamo passare in vantaggio! Ringrazio Dionigi per avermi fatto una corte spietata, ma ancor di più ringrazio il Presidente Riccardo Fusiello per avermi tenuto qui”.

Lascia un commento