Il Latina ingaggia Tulli

Salò si conferma la bestia nera di Stefano Sanderra e del Latina: sconfitta all’andata (che costò altresì l’esonero al tecnico della promozione pontina dalla Seconda alla Prima Divisione nella passata stagione) e ko anche al ritorno. Ora la situazione nerazzurra è, se possibile, ancora più complicata, con il terzultimo posto a +2 sull’ultima.

Visti i problemi di un attacco abulico, soprattutto per colpa dei tanti troppi infortuni patiti in stagione, e di un mercato che ha privato il sodalizio pontino di giocatori di un certo peso nel reparto avanzato, la notizia di queste ore è il tesseramento fino al prossimo mese di giugno di Alessandro Tulli, classe ’82 ex Piacenza, che da un paio di mesi si stava allenando con la formazione Berretti dei tirrenici.

L’attaccante, rimasto senza ingaggio dopo aver vestito le maglie di Vicenza, Livorno, Salernitana, Triestina, Lecce e appunto la formazione piacentina (tutte in Serie B, collezionando 137 presenze e 25 goal), ha deciso di rimettersi in gioco in Lega Pro, pur di tornare a calcare i campi da gioco.

E lo farà non molto lontano dalla “sua” Roma, giocando al “Francioni” sino al termine della stagione.  Sarà Tulli l’uomo della provvidenza pontina? Per la risposta occorre attendere qualche settimana.

Lascia un commento