Feralpi-Latina pontini alle prese con gli infortuni

di Samuel 0

La gara contro il Prato ha lasciato un segno importante all’interno del gruppo nerazzurro del Latina, in un periodo della stagione che sta cominciando ad assumere connotazioni decisive.

Immediatamente dopo la gara, si è dimesso il tecnico Ghirotto, con la società pontina che ha richiamato Sanderra, ancora ufficialmente sotto contratto con il Latina. La speranza è che il ritorno dell’allenatore romano possa dare la scossa alla squadra, per cercare i punti necessari alla permanenza in categoria, senza dover passare dalla scomoda fase dei playout.

La  “seconda era Sanderra” non nasce certamente sotto i migliori auspici dal punto di vista degli infortunati: ancora out Maggiolini e Cafiero, insieme a Jefferson, con quest’ultimo che dovrebbe tuttavia rientrare per il derby contro il Frosinone. Si è fermato anche Bernardo, vittima di uno stiramento al bicipite femorale: previste almeno tre settimane di stop.

Per la trasferta di Salò contro la Feralpi (squadra che fu fatale al tecnico nerazzurro Sanderra, con il successo dell’andata che ne causò l’esonero), dunque nessuno di questi potrà essere convocato. Cafiero, in particolare, ha chiuso addirittura anticipatamente la stagione, vista la rottura del legamento crociato. Le buone notizie, invece, giungono da Burrai e Giannusa: il primo è completamente ristabilito, mentre il centrocampista palermitano non ne dovrebbe avere ancora per molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>