Latina-Prato Ghirotto perde Jefferson e ritrova Martinuzzi

di Samuel 0

Brutta tegola per il tecnico del Latina, Marco Ghirotto, alla ripresa degli allenamenti in vista del fondamentale match di venerdì sera al “Francioni” contro il Prato, diretta concorrente nella corsa alla salvezza. Si è infatti fermato nuovamente Jefferson, a causa di uno stiramento che lo costringerà ad uno stop di almeno 20 giorni.

Una notizia decisamente negativa quindi, che complica un po’ i piani di formazione all’allenatore nerazzurro, che tuttavia ritrova Martinuzzi, il quale torna ufficialmente a disposizione già per la gara contro i toscani, comedel resto Fossati, che ha scontato la squalifica.

Altro assente certo sarà il sardo Burrai, vittima di un brutto infortunio occorsogli a Trieste e che lo farà star lontano dai campi di gioco per un mese. Il programma degli allenamenti prevede una sfida amichevole contro la Berretti, posticipata alle 20, al fine di fare abituare i giocatori alla luce artificiale del “Francioni” per la gara di venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>